BAGAGLIO SMARRITO, DISTRUTTO, DANNEGGIATO O CONSEGNATO IN RITARDO

Dopo un lungo viaggio in aereo, in nave, in treno o in bus, molti passeggeri, nel recuperare il proprio bagaglio, scoprono purtroppo che lo stesso (e/o i beni presenti all’interno) ha subito alcuni danni durante il trasporto o, a volte, è stato addirittura smarrito.

Sorgono dunque alcune domande:
  1. Ho diritto ad un risarcimento del danno per lo smarrimento, la distruzione o il danneggiamento dei bagagli?
  2. A quanto ammonta?
  3. Nel risarcimento è incluso anche il valore dei beni presenti all’interno dei bagagli o i passeggeri hanno diritto ad un risarcimento ulteriore?
  4. Ho diritto al rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di indumenti o altri beni di necessità fino all’eventuale riconsegna del bagaglio?
Puoi scoprire la risposta a queste domande cliccando sull’icona sottostante.

Se ritieni di aver diritto ad un risarcimento per la consegna in ritardo del tuo bagaglio o per la perdita o il danneggiamento del medesimo, contattaci immediatamente per scoprire a quanto ammonta e come ottenerlo.
Compila il modulo sottostante e un nostro legale di fiducia ti ricontatterà appena possibile. A far valere i tuoi diritti ci pensiamo noi!



Il tuo bagaglio è stato smarrito o danneggiato? Segui questi brevi consigli e poi rivolgiti a noi per ottenere un’assistenza completa:

Conserva il biglietto o la carta d’imbarco e l’eventuale ricevuta di registrazione del bagaglio
Denuncia subito alla Compagnia con la quale hai viaggiato il disagio subito, inviando una mail o compilando sul posto (ad es: in aeroporto) il modulo di smarrimento/danneggiamento del bagaglio, senza accettare rinunce ai tuoi diritti
In caso di mancata restituzione del bagaglio, conserva nei giorni seguenti tutte le ricevute delle spese sostenute per l’acquisto di indumenti o beni di prima necessità
Contatta immediatamente We Save Your Travel per ottenere l’assistenza completa




Dove siamo
Via Crescenzio 76 - 00193 - Roma

Newsletter
Designed by C.U.S.I.