Volo

Cancellazione o ritardo del volo, danni ai bagagli, perdita della coincidenza, danni al passeggero, perdita del volo, sono gli inconvenienti più frequenti che ogni giorno subiscono milioni di viaggiatori, quasi sempre a causa della negligenza delle compagnie aeree, che spesso lasciano i passeggeri in balìa di loro stessi, senza alcun rispetto per i loro diritti.

Già, i diritti dei passeggeri.

La tutela dei passeggeri è passata negli ultimi 90 anni da semplice obiettivo a realtà concreta in progressiva evoluzione, grazie alle Convenzioni internazionali firmate da numerosi Stati e alla normativa dell’Unione Europea, che hanno posto finalmente il viaggiatore in primo piano.

Purtroppo pochissimi viaggiatori sono a conoscenza dei propri diritti e del risarcimento dei danni che possono ottenere qualora incorrano negli inconvenienti sopra citati.

Per questo il team di We save your travel può consigliarti, tutelarti e assisterti dall’inizio alla fine, con il solo scopo di farti ottenere il risarcimento che ti spetta, grazie a professionisti esperti nel Diritto dell’Unione Europea e Internazionale e specializzati nel Diritto dei Trasporti e del Turismo.

Cosa aspetti? Scopri se hai diritto ad un risarcimento!
Compila il form nella homepage inserendo i dati del tuo volo e rispondi alle domande. Se pensi di avere diritto ad un risarcimento, contattaci subito. Studieremo il tuo caso e ti daremo una risposta immediata.



RITARDO O CANCELLAZIONE VOLO
Le statistiche delle cause più frequenti

Problemi tecnici
Maltempo
Scioperi
Situazione di allarme
Altro
Dove siamo
Via Crescenzio 76 - 00193 - Roma

Newsletter
Designed by C.U.S.I.